Il gioco sarà giocabile il rispettivo giorno di uscita.
Per i prodotti digitali, non è prevista la spedizione fisica. Puoi trovare i codici nel tuo account cliente alla voce "Codici acquistati". Importante da notare: i codici sono classificati in 2 schede, "Prodotti digitali" (quando si acquistano giochi o add-on) e "Abbonamenti e carte prepagate" (quando si acquistano abbonamenti o credito).
Per i prodotti digitali, la fattura non viene inviata fisicamente. Puoi trovarli nel tuo account cliente alla voce "Documenti" come download PDF.
Dipende dal codice ordinato. Nella visualizzazione dettagliata del prodotto digitale e nel tuo account cliente, alla voce "Codici acquistati", troverai la rispettiva piattaforma su cui è possibile riscattare un codice.
Purtroppo no. Possiamo inviare prodotti digitali a nuovi clienti solo dopo essersi registrati nuovamente e aver verificato la loro età.
Se riscontri problemi con il codice acquistato, prova a riscattarlo in un secondo momento. Se il problema persiste, si consiglia di segnalare direttamente al rispettivo produttore.
• Playstation: 031 528 02 76 | service@ch.playstation.com
• Nintendo: 056 203 14 20 | info@nintendo.ch
• Xbox: supporto XBOX
Se non possono aiutarti con le posizioni dirette, puoi contattarci in qualsiasi momento. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.
Purtroppo, questo non è possibile. I prodotti digitali sono esclusi dal diritto di restituzione e cambio e non possono essere restituiti o annullati retroattivamente.
Il gioco sarà giocabile il rispettivo giorno di uscita.