Domande frequenti sul digitale

Come vengono consegnati i codici?

Per i prodotti digitali, non è prevista la spedizione fisica. Puoi trovare i codici nel tuo account cliente alla voce "Codici acquistati". Importante da notare: i codici sono classificati in 2 schede, "Prodotti digitali" (quando si acquistano giochi o add-on) e "Abbonamenti e carte prepagate" (quando si acquistano abbonamenti o credito).

Come ricevo la fattura?

Per i prodotti digitali, la fattura non viene inviata fisicamente. Puoi trovarli nel tuo account cliente alla voce "Documenti" come download PDF.

Dove posso riscattare i codici?

Dipende dal codice ordinato. Nella visualizzazione dettagliata del prodotto digitale e nel tuo account cliente, alla voce "Codici acquistati", troverai la rispettiva piattaforma su cui è possibile riscattare un codice.

Sono un nuovo cliente. Riceverò subito anche le chiavi?

Purtroppo no. Possiamo inviare prodotti digitali a nuovi clienti solo dopo essersi registrati nuovamente e aver verificato la loro età.

Ricevo un messaggio di errore quando riscatto il codice. Cosa posso fare?

Se riscontri problemi con il codice acquistato, prova a riscattarlo in un secondo momento. Se il problema persiste, si consiglia di segnalare direttamente al rispettivo produttore.

• Playstation: 031 528 02 76 | service@ch.playstation.com
• Nintendo: 056 203 14 20 | info@nintendo.ch
• Xbox: supporto XBOX

Se non possono aiutarti con le posizioni dirette, puoi contattarci in qualsiasi momento. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.

Posso restituire un codice inutilizzato?

Purtroppo, questo non è possibile. I prodotti digitali sono esclusi dal diritto di restituzione e cambio e non possono essere restituiti o annullati retroattivamente.

Quando potrò giocare alle novità future?

Il gioco sarà giocabile il rispettivo giorno di uscita.