Termini e condizioni generali

1. Punti generali

1.1. I termini e le condizioni generali (in appresso denominati GTC) disciplinano i termini e le condizioni globali tra SOFTRIDGE AG e i suoi clienti.

2. Offerta

2.1. L'offerta è rivolta ai clienti domiciliati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Le offerte sono soggette a modifiche e non devono essere intese come offerte vincolanti.

2.2. Il cliente riceve una conferma di ricevuta d'ordine, che non è vincolante. Ci riserviamo il diritto di non accettare ordini se vengono ordinate più quantità domestiche di un articolo. Un ordine viene effettuato solo confermando la spedizione o la disponibilità a ritirare la merce ordinata.


3. Ordine, consegna e cancellazioni

3.1. Gli ordini su fattura (Powerpay) sono accettati solo tramite il sito web www.softridge.ch ed è disponibile solo per i clienti adulti. Se dopo la ricezione dell'ordine viene stabilito che un articolo non è disponibile, l'ordine corrispondente verrà annullato. Il cliente non può presentare ulteriori reclami. Il periodo di consegna indicato nell'offerta o nella conferma della ricevuta d'ordine sarà considerato solo una linea guida e non sarà vincolante.

Gli ordini entro le 17:30, se in magazzino, verranno spediti lo stesso giorno.
I prodotti preordinati verranno consegnati alla data di rilascio specificata.
Tutte le date di uscita sono senza garanzia.

3.2. Sono possibili consegne parziali. Se una parte della merce ordinata non può essere consegnata, non vi è alcun diritto di annullare l'intero ordine. Il cliente non può presentare ulteriori reclami.

3.3. La consegna viene effettuata esclusivamente agli indirizzi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein a spese e a rischio del cliente. Il cliente ha la possibilità di scegliere l'opzione a pagamento A Post o registrata al momento dell'ordine, che garantisce che la merce ordinata sia assicurata in caso di danni / perdite di trasporto.

3.4. Il cliente si impegna a verificare immediatamente la correttezza, completezza e integrità della merce consegnata/prelevata. I danni alla merce consegnata/prelevata devono essere segnalati il prima possibile, ma al più tardi entro 3 giorni di calendario. In caso di reclami, tutte le parti dell'imballaggio originale devono essere conservate.

3.5 Per quanto Cancellazione di un ordine: le cancellazioni vengono effettuate esclusivamente tramite "Il mio account" nell'area "Ordini". Di solito sono gratuiti e facilmente possibili purché l'ordine non sia ancora stato attivato. Tuttavia, se il prodotto o l'ordine è già stato attivato, il cliente è obbligato ad acquistare l'articolo. Gli ordini per i prodotti online esclusivi non possono essere annullati, poiché questi vengono acquistati esclusivamente per il cliente.


4. Prezzi

4.1 Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo in qualsiasi momento. Si applica il prezzo pubblicato al momento dell'ordinazione. Le variazioni di prezzo apportate dopo l'ordine non saranno prese in considerazione.

4.2. Tutti i prezzi sono comprensivi dell'IVA e della tassa di riciclaggio anticipato (VRG) in franchi svizzeri. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche, errori ed errori di stampa.


5. Pagamento

5.1. Si applicano i mezzi di pagamento indicati www.softridge.ch pagamento. I singoli mezzi di pagamento possono essere esclusi in generale o per i singoli clienti senza ulteriori giustificazioni. Ci riserviamo il diritto di ottenere richieste di credito sul cliente. A tal fine, i dati dei clienti possono essere inoltrato a terzi.

Acquista in acconto con opzione di pagamento parziale (PowerPay):

In caso di acquisto in acconto (PowerPay), il cliente è tenuto a pagare l'importo della fattura entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della consegna, altrimenti l'opzione di pagamento parziale sarà a carico.

MF Group / PowerPay offre come fornitore di servizi di pagamento esterno il metodo di pagamento "Acquista in acconto". Con la fattura dell'ordine, puoi facilmente pagare il tuo acquisto online tramite fattura. Se rinunci a un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai successivamente una fattura mensile con una panoramica dell'ordine nel mese successivo.

Al termine del contratto di acquisto, PowerPay assume il reclamo della fattura risultante e gestisce le modalità di pagamento corrispondenti. Quando acquisti in accosto, accetti i Termini e le Condizioni di PowerPay in aggiunta ai nostri Termini e Condizioni. La commissione per i powerpay.ch/de/agb, la pesca e lo sviluppo rurale ha approvato all'unanimità

5.2. Al momento dell'acquisto con carte di credito, l'addebito viene effettuato al momento dell'ordine. Quando si paga con carte di credito, i dati vengono crittografati (SSL). Quando acquisti in anticipo, l'ordine non verrà attivato fino a quando non sarà stato ricevuto il pagamento corrispondente. In caso di disponibilità limitata di merci, può accadere che le merci con lo stato "disponibile a magazzino" non possano più essere consegnate immediatamente fino all'attivazione dell'ordine. Se il pagamento non arriva entro 7 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato. Se si accetta che la merce ordinata venga prelevata dal cliente in una filiale, l'intero prezzo di acquisto deve essere pagato al momento della raccolta.


6. Garanzia e riparazioni

6.1 La commissione per la Diritto di restituzione e di scambio

Il cliente non ha un diritto generale di restituzione e scambio. La fattura è considerata un certificato di garanzia. Questo deve essere mantenuto con attenzione. In ogni caso, il reso deve essere richiesto per iscritto via e-mail. Un reso è possibile entro 5 giorni dal ricevimento della merce. La data di consegna è decisiva. La restituzione della merce deve essere effettuata nella sua confezione originale, completa. È a spese e a rischio del cliente. Si consiglia la spedizione tramite raccomandata o A Post Plus.

Indirizzo per i resi:

SOFTRIDGE AG
Weinbergstr. 44
8006 Zurigo

Importante: I prodotti digitali come (carte prepagate, abbonamenti e componenti aggiuntivi digitali) sono esclusi dal diritto di reso e cambio e non possono essere restituiti o annullati successivamente.

6.2 Procedura per dispositivi difettosi

Il cliente può rivendicare un difetto nel dispositivo, a condizione che non vi siano motivi per l'esclusione. I motivi dell'esclusione possono essere in particolare danni elementali, danni da umidità, danni da impatto o caduta, usura naturale, problemi software, cattiva gestione, danni causati da influenza esterna e interferenze con il prodotto o la sua modifica. Sono escluse dalla garanzia parti di usura, batterie, batterie. In caso di difetto che non rientra nei motivi di esclusione, il cliente deve contattare il centro di assistenza definito dal fabbricante. In ogni caso, il reso deve essere organizzato con noi in anticipo. In caso contrario, è possibile ottenere un compenso di conversione di CHF 25,00.

I dispositivi difettosi non verranno ritirati. Il cliente deve inviare il dispositivo difettoso al punto di assistenza designato a proprie spese e rischi o consegnarlo al luogo designato. I dispositivi devono essere inviati con tutti gli accessori nella confezione originale con il supplemento del documento di vendita.
Se un dispositivo inviato viene determinato che non è coperto dalla garanzia, viene automaticamente preparata una stima dei costi per i costi di riparazione previsti.

6.3 Periodo di garanzia e garanzia del produttore

Il periodo di garanzia per le nuove apparecchiature è di 2 anni. La sostituzione o la riparazione della garanzia non comporterà un'estensione del periodo di garanzia originale. La garanzia non limita l'obbligo di garanzia legale.

Il cliente deve reclamarli direttamente dal centro di assistenza designato dal produttore. Il cliente riconosce che le disposizioni di garanzia del produttore generalmente prevedono solo il diritto di riparazione (riparazione) o sostituzione (consegna sostitutiva) a meno che non vi siano motivi per l'esclusione. Il cliente non ha diritto a richieste di risarcimento danni o a un risarcimento per la guida.

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La decisione sul tipo di rimedio per il difetto è di solito responsabilità del produttore. Non vi è alcun diritto a un dispositivo sostitutivo gratuito per tutta la durata della riparazione o il tempo fino alla consegna di un dispositivo sostitutivo. Se il dispositivo difettoso viene sostituito dal produttore, il dispositivo sostitutivo viene regolato in base al valore di tempo del dispositivo difettoso. La riparazione o la sostituzione di un dispositivo non prolunga il periodo di garanzia originale.


7. Responsabilità

Sono escluse le richieste di risarcimento danni derivanti dall'impossibilità di esecuzione, dalla violazione del contratto, dalla colpa alla conclusione del contratto e dal illecito, a meno che non esista un'azione intenzionale o gravemente negligente. È esclusa la responsabilità per danni indiretti e consequenziali derivanti da uso, guasto o perdita di potere.

8. Informativa sulla privacy

SOFTRIDGE attribuisce grande importanza alla protezione dei dati, nonché all'apertura e alla trasparenza nel trattamento dei dati personali. Per questo motivo, spieghiamo come abbiamo trattato i dati personali.

8.1 Chi è responsabile dei dati personali?

La società svizzera SOFTRIDGE AG è responsabile dei dati personali degli interessati in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati.

8.2 La commissione per i Dove vengono archiviati i dati personali?

I dati che raccogliamo dai nostri clienti sono conservati in Svizzera, ma possono anche essere trasferiti ed elaborati in un paese al di fuori della Svizzera. Il trasferimento dei dati personali avviene in conformità con la legge applicabile.

8.3 Chi ha accesso ai tuoi dati?

I dati personali possono essere trasmessi all'interno di SOFTRIDGE.

Sono esclusi il trasferimento, la vendita e lo scambio di dati personali a terzi a fini di marketing. Il trasferimento dei dati a terzi serve esclusivamente a fornire ai nostri clienti i nostri servizi.

8.4 Qual è la base giuridica per il trattamento?

Ad ogni specifico trattamento dei dati personali che raccogliamo, informiamo i nostri clienti se il conferimento dei dati personali è richiesto dalla legge o richiesto per concludere un contratto, nonché se i dati personali devono essere forniti e quali svantaggi ha se non vengono resi disponibili.

8.5 Quali diritti hanno gli interessati?

Diritto di accesso:
Gli interessati hanno il diritto di richiedere informazioni sui loro dati memorizzati da noi in qualsiasi momento. Le persone interessate possono contattare SOFTRIDGE per ricevere i propri dati personali via e-mail.

Diritto alla portabilità dei dati:
Se SOFTRIDGE elabora i dati personali utilizzando procedure automatizzate, in base al consenso di un interessato o a un contratto, l'interessato può richiedere che gli venga inviata una copia dei dati. Questo vale solo per i dati personali fornitici dall'interessato.

Diritto alla correzione:
L'interessato ha il diritto di richiedere la correzione o il completamento dei suoi dati personali se questi dati sono errati o incompleti.
Le persone interessate che hanno un account con SOFTRIDGE possono elaborare i loro dati personali.

Diritto di cancellazione:
Gli interessati hanno il diritto di cancellare i propri dati personali trattati da SOFTRIDGE in qualsiasi momento, nel caso di:

* se c'è l'obbligo di conservare e conservare in relazione a un acquisto / acquisto e i dati personali devono essere conservati.

Diritto di opporsi al trattamento dei dati in caso di legittimo interesse:
Gli interessati hanno il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali, che si basa sul legittimo interesse di SOFTRIDGE. In questo caso, trattamentoremo i dati personali solo se saremo in grado di dimostrare una ragione legittima del processo, che ha la precedenza sugli interessi e sui diritti dell'interessato.

Diritto di presentare denuncia ad un'autorità di controllo:
Le persone interessate che credono che SOFTRIDGE esca i loro dati personali in modo errato possono contattarci. Hanno anche il diritto di presentare denuncia a un'autorità di controllo.

Aggiornamento della nostra Informativa sulla privacy:
Occasionalmente, potrebbe essere necessario aggiornare la nostra Informativa sulla privacy. L'ultima versione dell'Informativa sulla privacy è sempre disponibile sul nostro sito web. Informiamo i nostri clienti di eventuali modifiche sostanziali all'Informativa sulla privacy, come lo scopo per l'uso dei dati personali.

8.6 Per quanto Obbligo di conservazione / cancellazione dei dati

I dati saranno conservati per 10 anni e poi cancellati dopo la fine del rapporto contrattuale.

9. Luogo di giurisdizione, legge applicabile

I termini e le condizioni generali possono essere modificati in qualsiasi momento. È applicabile esclusivamente ai sensi del diritto svizzero.
Il luogo di giurisdizione è Zurigo.