Spedizione e consegna

Spedizione Gratuita
A partire da un valore dell'ordine di CHF 50.–, copriamo le spese di spedizione, incluso il Track & Trace
Consegna fulminea
Gli ordini effettuati prima delle ore 17:30 verranno consegnati il giorno lavorativo successivo (se disponibile).
Modifica dell'indirizzo dopo il completamento dell'ordine
Una volta completato l'ordine, non è possibile modificare né la fatturazione né l'indirizzo di consegna. In questi casi, si prega di annullare l'ordine e di effettuarlo nuovamente con l'indirizzo corretto. In caso di problemi, contatta il nostro servizio clienti (info@softridge.ch).
Metodi di spedizione

• Invio della posta con tracciabilità (gratuito a partire da CHF 50.–)
• Immatricolata CHF 5.- (assicurata)
• Pick-up: Stazione centrale di Zurigo (gratuito)
• Ritiro: Centrale (gratuito)

Zona di consegna
Spediamo esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Pacco non ricevuto
Se la tua spedizione non arriva (ad esempio a causa di furto o smarrimento), ti preghiamo di segnalarlo immediatamente per iscritto via e-mail a info@softridge.ch. Sporgete denuncia alla polizia e inviateci una copia per ulteriori chiarimenti. 
Pacchetto assicurativo e responsabilità civile
La responsabilità della Posta dipende dal metodo di consegna:

• Lettera raccomandata: fino a CHF 500.–
• Pacco raccomandato: fino a CHF 1'500
• Pacchetto prioritario: fino a CHF 500.–
• Lettere A: non assicurato

Alludere: A partire da un valore della merce di CHF 500.–, selezioniamo automaticamente «Raccomandata CHF 5.– (assicurata).–». Le modifiche sono possibili, ma a proprio rischio e pericolo. In caso di domande o richieste di modifica, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. (info@softridge.ch)