Una domanda scotta? Chiamaci: Domanda scotta? Chiamare: 041 410 01 50


Domande frequenti sul digitale SOFTRIDGE

Come vengono consegnati i codici?

I prodotti digitali non ricevono la spedizione fisica. Puoi trovare il tuo codice nel tuo account cliente sotto l'articolo "Codici acquistati".

Come posso ottenere la fattura?
I prodotti digitali non ricevono una fattura fisica. Troverai la tua fattura come PDF nel tuo account cliente sotto l'articolo "Codici acquistati".

Dove posso riscattare i codici?
Sotto l'articolo "Codici acquistati" è possibile fare clic sul codice per riscattarlo immediatamente.
Qui troverete una guida rapida per riscattare i codici.

Quando riscatto il codice, viene visualizzato un messaggio di errore. Cosa posso fare?
In caso di problemi con il codice acquistato, prova a riscattare il codice in un secondo momento. In caso contrario, utilizzare il nostro modulodi contatto, contatteremo Nintendo in seguito per risolvere il problema il più presto possibile.

Posso restituire un codice inutilizzato?
Purtroppo, questo non è possibile.

Quando posso giocare alle notizie future?
Il gioco sarà giocabile il rispettivo giorno di rilascio.